Ennesima edizione della fiera IFAT di Monaco di Baviera per SITA!
Ancora una volta, abbiamo registrato una grande affluenza di pubblico proveniente da tutto il mondo.
Quest'anno abbiamo presentato le nostre soluzioni UV e AOP per il trattamento dell'acqua.
Nuovamente presenti al solone internazione IFAT. Abbiamo presentato la nuova serie Sline e consolidato le relazioni esistenti dopo la paura forzata del 2020.
Arrivederci al 2024!
Siamo pronti per la nuova edizione di IFAT 2018 che si terrà nel mese di maggio dal Luendì 14 a Venerdì 18.
Dopo molti anni lo stand sarà in una nuova posizione. Ci potrete trovare quindi nella HALL 3 stand 532.
Molte novità vi aspettano al nostro stand dove per la prima volta verrà presentata la nuova serie SBT per acque con bassa trasmittanza!
Grazie a tutti coloro che hanno fatto visita al nostro stand. IFAT si dimostra sempre leader nel settore e siamo fieri di aver partecipato nuovamente. Abbiamo colto l'occasione per presentare il nuovissimo SMP 3 per spa e piscine private e la nuova serie SBT per acque di scarico o con bassa trasmittanza. Arrivederci alla prossima edizione.
Grazie a tutti per il tempo che ci avete dedicato presso il nostro stand ad IFAT 2016. Si è appena conclusa con grande successo di visitatori internazionali una settimana molto ricca di impegni. Siamo orgogliosi di aver partecipato all'edizione numero 50 di una delle più importanti fiere del settore. SITA ha mostrato la sua produzione di impianti UV ha nuovi e vecchi clienti. Arrivederci alla prossima edizione.
IFAT è sempre l'occasione giusta per presentare nuovi prodotti. Anche questa edizione si contraddistingue per l'introduzione di novità molto interessanti!
Grazie a tutti per il tempo che ci avete dedicato presso il nostro stand ad IFAT 2016. Si è appena conclusa con grande successo di visitatori internazionali una settimana molto ricca di impegni. Siamo orgogliosi di aver partecipato all'edizione numero 50 di una delle più importanti fiere del settore. SITA ha mostrato la sua produzione di impianti UV a nuovi e vecchi clienti. Arrivederci alla prossima edizione.