Serie GE/S
Con i filtri industriali serie Genova, SITA propone una gamma di impianti in grado di soddisfare le esigenze più particolari. Corpo in acciaio inox, semplicità costruttiva e possibilità di utilizzare elementi filtranti in acciaio inox (modelli GE) polipropilene o altro materiale (modelli GEM) fanno dei filtri serie Genova una delle gamme più complete e versatili presenti sul mercato.
Il semplice principio su cui si basa la filtrazione dell'acqua viene efficacemente realizzato con i FILTRI SERIE GENOVA.
Costruiti in ogni loro parte in acciaio inox lucido interno/esterno risultano resistenti all' usura ed alle sollecitazioni meccaniche in genere, inattaccabili ai sedimenti (essendo tutte le parti a contatto con l' acqua lisce e prive di porosita'), e particolarmente adatti al trattamento delle acque primarie.
In particolare la serie GE/S, fornita con cartucce in acciaio inox di nostra prouzione con gradi di filtrazione 50 - 150 - 300 microns, è adatta a trattare gerandi volumi d'acqua. Il sistema di sollevamento (optional) rende molto agevole le operazioni di manutenzione.
CARTUCCE APPLICATE: mod. CX in acciaio inox AISI 316L con grado di filtrazione 50 - 150 - 300 microns
PORTATA: da 160 a 480 m3/h
MATERIALE COLLETTORE: acciaio inox AISI 304 lucido interno/esterno
PRESSIONE MAX: 6 e 10 bar
SU RICHIESTA:
- collettore AISI 316 L
- sistema di sollevamento coperchio superiore
- predisposizione per acqua calda
- attacchi IN/OUT personalizzabili